Dopo tanto tempo  ci siamo decisi,  riattiviamo il nostro sito, lo faremo nel tempo chi ci vuole seguire  abbia un po di pazienza, ma sapete non siamo tecnologici ed il lavoro viene fato"in casa"

L'associazione nasce nel 1997, l'obbiettivo primario era la divulgazione della pranoterapia, nel tempo sono maturati indirizzi diversi, perchè nel guardarsi intorno forse con occhi diversi, per una   maturazione interiore sopraggiunta, abbiamo deciso  di  muoverci verso quella parte  più profonda, nascosta, di noi stessi.

Il nostro intento oggi  è quello di dare un contributo alla ricerca interiore,  senza condizionamenti, con tutti i nostri limiti.

Questo vuole essere solo un "luogo" di confronto,  dove si possono condividere esperienze personali  utili alla ricerca di quella parte più importante e profonda  presente in noi.

Non siamo e non vogliamo essere una mosca bianca, ma sicuramente  ci rivolgiamo e ci rivolgeremo a chi cerca di manifestare quella "cosa" che l'essere umano custodisce  dentro di se, l'AMORE.

Tutti ne siamo custodi, pochi riescono a manifestarlo, noi vogliamo stimolare in chi legge la sua manifestazione.

L'impegno che il Gruppo Prana2000 ha messo in tutti questi anni  e sta  mettendo oggi è sicuramente  finalizzato alla rivoluzione interiore individuale  che può anche essere di stimolo per chi legge.

L'AMORE, è l'energia più alta che c'è su questo pianeta  è quella che ci  circonda, che ci permette  di vivere ed all'interno della quale ci muoviamo.

Questa è la nostra presentazione, troverete vari articoli, testi, meditazioni, tutto sarà utile a portare avanti un percorso individuale.

Troverete un libro che potrete scaricare, delle dispense, meditazioni registrate, ed i calendari delle attività che sono aperte a tutti.

Joomla templates by a4joomla